Restituire Ronaldo forma originale

Se Zidane sarà in grado di costruire il gioco intorno a Bala, che deve diventare il leader in caso di probabile lasciato in estate Cristiano Ronaldo, le sue probabilità di vincere a Roma tra un paio di settimane aumenterà in modo significativo. Sì, e più gareth ha solo vale abituarsi al ruolo di leader, che non solo è perfettamente in spalla, ma anche ad affrontare.

Per chi non è un segreto che Bale è diventato realtà costoso del mondo. Nel «mondo Reale» è molto temuto la reazione Ronaldo, ma perché ha fatto assolutamente tutto, per mostrare a lui: tu sei ancora per noi il primo ragazzo del villaggio. Per questo hanno messo Gareth sul scomodo fianco, hanno limitato lo stipendio e in ogni modo volavano attorno alla sua prima, spingendo un principiante in secondo piano. Forse, dai tempi di Alfredo Di Stefano non c’era un giocatore che come Ronaldo avrebbe mantenuto Florentino Perez, dipendenti del club e dei suoi partner il pugno di ferro.

Quando Cristiano soddisfatto di tutto, poi il cielo si presenta sereno, il Real madrid vince e tutto va bene. In certi momenti, quando il portoghese non si sente a suo agio, tutta la squadra si sente su se stesso. Ad esempio, ricordate: dopo una brutta storia con una grande festa in occasione del compleanno di Ronaldo dopo un paio di giorni dopo la sconfitta contro il club Atlético de madrid 0:4 stagione è volato via in un tubo, e lo stesso giocatore ha perso lo status di intoccabile.

Mai in carriera non è stata la sensazione che non solo aiuta la squadra, ma e impedisce. Come due che si escludono a vicenda processo, ma è così. 11 gol in sei partite di champions League come sarebbe bello, ma Ronaldo non ha segnato PSG, spedizione pacchi gol «Minatore» e «Malmo» di grande utilità in sé non porta. 16 gol nell’Esempio sembra molto buono, ma non ha segnato «Barcellona», «Siviglia», «Atletico», «Atletica», «Valencia» e «». Cristiano non solo è diventato meno di creare occasioni da rete, ma e peggio di loro ora implementa. Sì, e troppo spesso è diventato mostrare un eccesso di aggressività, che è pieno di rimozioni. La squadra elegante gruppo di giocatori offensivi, ma quando qualcuno di loro manca o non è il miglior modo, allora iniziano i problemi, così come il portoghese non è più in grado di tirare club.

Scegliere un paio di Carvajal/Danilo
Come si è scoperto, Perez a suo tempo detto Benítez, che aveva molto lavoro semplice: metti De Gea (e per cominciare a qualcuno, sarebbe bello comprare senza stupide avventure), «il miglior terzino destro del mondo» Danilo, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, anche per le altre stelle la base e il cappello. Caratteristica per il brasiliano, per usare un eufemismo, scelto dal presidente controversa.

Nonostante tutti i loro talenti, Danilo sembra abbastanza vulnerabile e male al tirocinante è nel ruolo di difensore del calciatore. Non è il migliore anche in squadra, per non parlare di tutto il mondo. In attacco è buono, ma con questa domanda il Real madrid non sono sorti problemi e senza di lui. Dani Carvajal non è esente da errori, ma nel complesso è più affidabile, più aggressivo e più intelligente. Inoltre, sembra, ha già con al suo fianco. Zidane ha dato una possibilità contro il real Betis balompié, ma Danilo è fallito. La domanda è, se Perez metterlo in panchina?

Lavorare insieme con Perez
Alcuni giocatori hanno imparato l’arte di comunicare con gli allenatori e proprietari di squadre in questo stile, che essi stessi hanno un impatto sulla loro soluzione. Ad esempio, Roman Abramovich nei primi anni dopo l’acquisto del Chelsea regolarmente parlato con John Terry e Frank , che hanno interessato, che e perché non va. Il Zizou era il tipo di autorità, che intorno a lui sono andati letteralmente in punta di piedi. Ora, però, il suo lavoro sarà influenzare tutti nel club famoso nel mondo, mentre Perez è sempre stato noto, tuttavia, che si è imposto la sua visione di gioco gli allenatori del club. Lui non capisce o non vuole capire, che a volte in campo non ha bisogno di stelle, e grandi lavoratori. Zidane è sempre stato per lui «loro», per i francesi è importante per ancora.

Vincere
Qui sembra tutto semplice, ma come raggiungere questo obiettivo, se la maggior parte dei calciatori risiede non nella forma migliore, con la conseguenza che il club sembra in qualche spina dorsale. Hanno già perso fuori sede la vittoria, se non inferiori, quando hanno condotto nel punteggio. Ma proprio la capacità di prendere un sacco di punti in trasferta caratterizza i migliori club da solo forti. Zidane deve fare un sacco di lavoro per «Real» ancora una volta è diventato stabile tentare di pattinaggio per gli avversari, nettamente peggio di loro in classe.

pagina dell’autore: recensione casino e anche la pagina informazioni aziendali ma anche il nostro nuovo partner Confronto bookmakers

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *