Bosniaco sempre creduto talentuoso attaccante

Non si aspettavano? Non è «Reale», non «Barca», non «Borussia», non «Juventus» e «Zenith». E lasciate particolarmente forti rivali del club di san pietroburgo non c’era, ma il 25 gol in 6 partite – super per il nostro campionato. Già in fase di adeguamento blu-bianco-blu commettono tali punteggio di gesta, e la seconda metà della stagione questa cifra può aumentare.

Il calciatore: Edin Dzeko

Bosniaco sempre considerato il talentuoso attaccante, ma di chiamarlo con il prefisso «top» nessuno ha un linguaggio chiamato non si accende. Edin molto correttamente è in grado di scegliere la posizione per il colpo, ma con la realizzazione di tutti ancora male. Dzeko fa al 5,8 colpi per il gioco, ma in 5 Eurobet (revisione di Eurobet) partite, avendo così la possibilità, ha segnato solo 4 gol.

Più esattamente : Nicolas nkulu viene

A questo punto si può sempre incontrare nessuno giocatori sconosciuti. Nicolas nkulu viene – il difensore centrale del Lione. Cos’è la qualità del cambio è dovuto al fatto che il francese è in gran parte svolto passaggi corti. Da 55 cambio lo fa solo 2 moto da cross. Ma nel report statistici precisione pari a 94,9%.

Più il giocatore in difesa: Petros Mateus

In questa stagione N’Golo Kant ha dato incarico Eurobet (revisione di Eurobet) del difensore del mondo. Ora il Chelsea più possesso palla, ma perché selezioni e ruba fare solo una volta. Ma ci sono nuovi personaggi. Il centrocampista del real Betis balompié Petros nel mese di settembre, ha fatto una media di 5,3 selezione e 3 palle rubate Unibet (revisione di Unibet) a partita, che è un indicatore migliore in Europa.

Giugliano rende più di tutti cambio

E ora rappresentante di «Zenith» nella lista dei «più». Super giocatore di squadra Giugliano mostra, che è in grado di dare non solo il prossimo partner, ma anche un trasferimento intelligente in contrasto. Per il primo mese ha fatto 5,4 attraversando un passaggio a partita (è da qualche parte vicino alla stratosfera, soprattutto considerando il livello del nostro campionato), e 7 di loro sono diventati efficaci.

Più di tutti i tratti per il gioco: Traore

In questa stagione fiorito. Andre Schubert trovato più giusta posizione, e lui ha iniziato a giocare in modo molto efficace. Traore si inserisce perfettamente nel gioco Gladbach, grazie alla sua velocità e tecnica. Fuggendo in rapida separazioni ala rende al 4,5 tratti per il gioco.

Più tutti gli attrezzi per il gioco:

Quest’anno il Borussia dortmund ha cominciato a giocare ancora più liberato e più possesso palla. Per iniziare l’attacco ha bisogno di ben centrali difensore. E ‘ il «bombi». Centrale in media al 92,6 assist a partita e in questo annotazione prima di tutto il pianeta.

Più di tutti il cross per il gioco: Willian

Il ruolo in «Chelsea» è difficile da sopravvalutare. Che in passato, che in questa stagione è un giocatore che fa la differenza. Il brasiliano ha imparato ad alternare tratti con filigrana traduzioni fianco a fianco. Nel mese di settembre ha fatto loro al 3,7 per il gioco e c’è ancora spazio per crescere.

Il potente centrocampista centrale «Angers» a cavallo lotta non è uguale. Con la sua crescita in 192 cm lui di solito entra e vince arti marziali. E a loro, e in un altro calcio di punizione, e al centro del campo vince 8,9 arti marziali per il gioco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *